Metodi di Pagamento

Carta di Credito

I circuiti accettati per pagamenti sono garantiti da GestPay di Banca Sella spa. Tutte le comunicazioni tra il browser ed il server della banca, vengono garantite da comunicazioni criptate SSL3 a 128 bit, attualmente lo standard di sicurezza più elevato.

Per garantivi la massima sicurezza tutte le transazioni di pagamento effettuate sono gestite direttamente dal server protetto della banca. I numeri di carta di credito dei nostri clienti non vengono quindi memorizzati dal nostro sito in quanto i dati risiedono esclusicamente nel circuito di Banca Sella.

FieraElettronica.it non è pertanto responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito, che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. In nessun momento della procedura d'acquisto DevoStampare.it è infatti in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente.

PayPal

Una volta traferiti sul sito di BancaSella, potete pagare anche utilizzando PayPal.

Bonifico Bancario Anticipato

Per tutti gli ordini di importo inferiore ai 3000 euro + IVA è possibile pagare con carta di credito oppure con bonifico bancario anticipato da effettuare sul seguente conto:

TuttoCartucce srl
Banca Sella di Sassuolo
ABI 03268
C.A.B. 67010
CIN K
c/c 052868052990
IBAN IT82K0326867010052868052990

Con il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, la spedizione della merce avverrà solamente dopo che TuttoCartucce Srl avrà ricevuto via fax (0522.17.19.330) o via email (Amministrazione), conferma dell'avvenuto pagamento tramite la contabile della Banca o dell'Home Banking, purchè contenente il n. di CRO del bonifico.

Contrassegno

Per tutti gli ordini di importo inferiore ai 500 euro + IVA è possibile pagare in contrassegno alla ricezione della merce.

La spedizione in contrassegno ha un costo di euro 2,46 + IVA.

Per il pagamento si possono utilizzare contanti oppure un assegno bancario non trasferibile intestato a TuttoCartucce srl.