FIERA ELETTRONICA DI BUSTO ARSIZIO

Dettagli

Data:

13/09/2014 - 14/09/2014

Organizzatore:

Blu Nautilus s.r.l.

Descrizione:

 

 

Da Gennaio 2013 le fiere di elettronica organizzate presso Malpensa Fiere sono entrate a fare parte del circuito Expo Elettronica, il marchio che comprende alcuni dei più importanti eventi del Centro e Nord Italia.
Ad ogni edizione vi prendono parte circa centocinquanta espositori con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche che da tempo divenute di uso quotidiano e si estendono in ogni settore della nostra vita, l'invito a visitare Expo Elettronica è perciò rivolto a esperti, neofiti, elettro-riparatori, radioamatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.  
Cuore espositivo della fiera è quello comunemente definito ‘elettronica di consumo’ che comprende prodotti di informatica, fotografia digitale, telefonia, audio e multimedia, lettori e masterizzatori DVD e Blue Ray, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, navigatori, tablet, piccoli elettrodomestici e materiali di consumo.
Grazie ad una offerta così vasta e differenziata Expo Elettronica è il punto di riferimento insostituibile per il pubblico più esperto che qui trova componenti e pezzi di ricambio per l’auto costruzione e la riparazione. 
Punto di forza della mostra mercato sono i prezzi, infatti, grazie a prodotti di importazione diretta o di giacenze della penultima stagione – dato che in ambito elettronico escono continuamente nuovi prodotti - lo sconto può arrivare all’80% sui prezzi di listino. 
I materiali usati trovano spazio a Radio Expò, il mercatino dei radioamatori con trasmettitori, antenne, componenti e gloriose radio d’epoca che riscuotono sempre un grande successo, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo. 

 

 

 

Prezzo:

Intero € 8,00 - Ridotto € 6,00

Orari:

dalle 09,00 alle 18,00

Indirizzo:

Via XI Settembre,16 - Busto A. (VA)

Telefono:

0541/439573

EMail:

info@expoelettronica.it

Mappa